Gruppo podistico scolastico “Telesia Running”. Buona la prima!

Nonostante la frequenza del nuovo anno scolastico non sia ancora iniziata, i ragazzi del “Gruppo Podistico Scolastico” sono già al lavoro.
Dopo l’interruzione del periodo estivo, i nostri allievi hanno disputato il 3 settembre 2017 la “STRAMONTESARCHIO”, gara di 10Km su percorso cittadino.
I risultati sono stati a dir poco entusiasmanti. Pannella Marco con un ottimo tempo si è classificato primo per la categoria Juniores Maschile.
Per la categoria Juniores Femminile, primo posto per Masotti Chiara.
Per la categoria Allievi Maschile, terzo posto per Ianniello Filippo e quarto posto per Fonzo Simone.
Nello sport, come nella vita, l’impegno e la tenacia danno i loro frutti. I giovani atleti in questo anno hanno dimostrato un grande spirito di sacrifico e una continua voglia di migliorarsi. Anche durante il periodo estivo, il gruppo si è allenato in modo autonomo, seguendo tabelle di allenamento personalizzate preparate dal Prof. Luigi Rotondo e dal Tecnico FIDAL Cosimo Di Cerbo.
Ricordiamo ai nuovi iscritti e agli alunni già frequentanti il nostro Istituto che è possibile iscriversi al Gruppo Podistico Scolastico “Telesia Running” contattando il Prof. di Scienze Motorie Luigi Rotondo.
Cogliamo l’occasione per ringraziare la Dirigente Prof.ssa Angela Maria Pelosi, la società “Running Telese” nella persona del Presidente Tiziano D’Onofrio e del Vice Presidente Diego Viscusi e il nostro grande Sponsor “Azienda Liverini”. Il nostro auspicio è quello di continuare insieme in questa bella avventura.

Un anno di … corsa con il gruppo podistico scolastico “Telesia Running”

Un anno di attività podistica raccontato attraverso le immagini

fotogallery