Complimenti Gianclaudio!

Continua la scia di successi per la nostra scuola. Gianclaudio Rubino, alunno dell’Istituto Telesi@, indirizzo Liceo Scientifico delle Scienze Applicate, sta per concludere la sua esperienza di anno di studio all’estero con borsa di studio e non poteva farlo nel modo migliore. E‘ stato l’unico alunno della sua classe ad aver vinto un premio per l’impegno e i risultati e alla cerimonia di premiazione tenuta il 26 giugno ha ricevuto il suo attestato di merito.

Quando un tuo studente, un nostro studente, raggiunge traguardi così meritevoli senti ancora più forte il senso profondo di una professione che è innanzitutto impegno etico che si caratterizza nella formazione di persone e cittadini consapevoli e attivi. E Gianclaudio ha dimostrato di aver recepito in modo lodevole l’impegno educativo nella formazione che gli abbiamo trasmesso nel corso degli anni scolastici precedenti.

Per questo il riconoscimento che hai avuto ci riempie di orgoglio per come hai affrontato questa esperienza sicuramente non facile, con grande serietà e serenità. A te vanno i complimenti per il risultato raggiunto, con l’augurio di ottenere tanti altri successi in futuro.

Professoressa Lucia Santillo