Istituto Telesi@, il messaggio della dirigente: “Andremo alla grande grazie all’impegno di tutti”

fonte: ntr24 

“Più forti di ieri. Ed eccoci, ancora una volta, di fronte ad uno schermo. Il momento che speravamo non tornasse è giunto ma la squadra del Telesi@ è ormai collaudata e pronta per ricominciare”. Così in una nota la Dirigente Scolastica dell’istituto di Telese Terme.

“Andrà tutto bene, ne siamo sicuri. Siamo più forti delle difficoltà – scrive -. Queste sono alcune delle risposte di due studenti del consiglio di istituto dopo l’augurio, immancabile, della Dirigente Scolastica, stamattina. Da oggi e per un paio di settimane non ascolteremo il suono della campanella tra una lezione e l’altra, niente chiacchiere nei corridoi e uscite sul territorio ma solo un computer, che filtrerà le nostre lezioni e le nostre emozioni. Non importa! Non sarà per sempre. Ciò che conta veramente è che questa mattina le 55 classi del Telesi@ hanno fatto regolarmente lezione, nessuno escluso!

È doveroso un grazie, dal profondo del cuore, ai proff Taddeo e Del Prete – conclude -, e insieme a loro, tutto lo staff, che ha lavorato incessantemente per permetterci di ricominciare, ancora una volta, anzi, meglio della precedente! Andremo alla grande perché ogni tessera del puzzle del Telesi@ è al suo posto, e farà del suo meglio, in presenza e a distanza! Grazie grande squadra del Telesi@!”.

art. originale: http://www.ntr24.tv/2020/10/17/istituto-telesi-il-messaggio-della-dirigente-andremo-alla-grande-grazie-allimpegno-di-tutti/